Siti importanti!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!

Consiglio a tutti di visitare tre siti molto interessanti elencati su “link interessanti”.

1a Ecotoys è la ditta di mio papà che vende tutti articoli ecologici,

tra questi consiglio l’ happymais, i pannolini lavabili, i giochi in legno, i giochi solari……..

Per saperne di più andate su www.ecotoys.it 

oppure per l’ è-mail di mio papà            guido.gerletti@ecotoys.it

2a Emergenza clima è un nuovo informativo sito sull’effetto serra.

Il sito è stato creato recentamente da mio padre per informare a tutti del rischio globale del clima.

www.emergenzaclima.wordpress.com

E il 3a sito, di mia zia che si chiama varesecreativa

Varesecreativa è un quotidiano varesino molto interessante che racconta le ultime curiose novità.

Andate su www.varesecreativa.splinder.com

Ciao!

Rispondi

