Animali selvaggi

Oggi 25 novembre 2009 mentre passavo con mio papà in una strada ho visto una volpe:
Era bella grossa e rossa.
Appena ci ha visti in un lampo è scomparsa nel bosco tra le foglie secche grazie alla mimetizzazione del suo colore .

volpe

Vorrei proporvi un piccolo sondaggio, anche se abitate in città!

AVETE MAI VISTO UN ANIMALE SELVAGGIO??????? Ad esempio volpi, cani randagi, piccoli gufi, pipistrelli ed altri animali?

per partecipare scrivete un commento sulla vostra avventura!

Marco il protettore della Natura

4 Risposte so far »

  1. 1

    […] Animali selvaggi November 2009 LikeBe the first to like this post. […]

  2. 2

    Giulio Morelli said,

    Io ho visto: Volpi, Serpenti (biacchi, biscie, saettoni ecc.), Capirioli, Cervi e Cinghiali

  3. 3

    Baldassare Italia said,

    io ho visto volpi lupi aquile cervi cani istrice ecc…….

  4. 4

    Baldassare Italia said,

    comunque il mio animale preferito e la volpe il vostro pure !!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

