Greenpeace minaccia l’azienda Kit kat

L’altro giorno giravo su internet ed ho scoperto un bel sito chiamato Greenpeace       ( http://www.greapeace.it ).

Leggendo diversi articoli sull’ambiente ne ho trovato uno particolarmente interessante!

Questo articolo spiega di una grande lotta contro l’azienda Nestlè.

” Perchè? ” mi sono chiesto.

Perchè la Kit kat utilizza un olio di palma ricavato delle palme  che vengono piantate al posto delle foreste tropicali dove sopravvivono gli ultimi oranghi.

Stop ! Da ora in poi niente prodotti della Nestlè in casa mia!!!!

Oltre ad aver scoperto questo ho trovato questa pubblicità creata da greenpeace contro la Kit kat!

Vi consiglio di andare a vederla su http://www.youtube.com/watch?v=iv5jsSkJqbA!

Se non la capite leggete qui sotto

(il video mostra un dipendente di una azienda che affamato apre una merendina della kit kat;

Aprendola però al posto di trovare una barretta di cioccolato trova un dito di un orango!

e senza accorgersi lo mangia!)

Lascia un commento