Leo e Gaia i due nuovi gattini di Ecotoys!!!

Ecco a voi Leo  e  Gaia

i 2 nuovi gattini di Ecotoys !

Leo, precisamente è il gattino maschio tigrato (quello bianco e grigio) e invece Gaia è  la gattina nera e bianca.

Vi piacciono?

Sono nati da qualche mese , anche se sembrerebbero di un annetto!

Sono così grandi perchè la loro mamma, Fiordi (fiordaliso) gli permette ancora oggi (anche se svezzati) di acquisire  il latte.

Sono 2 grandi pestiferi in maggior maniera Leo (da leone) il quale continua insistemente a  cercar risse con Fiordi.

Però non sempre gli conviene….. Fiordi è il triplo di Leo!

Aspettate un anno e sarà il contrario…

Ciao e ancora buone vacanze estive!

3 Risposte so far »

  1. 1

    Rossella said,

    Che belli! Sono tenerissimi….
    Rossella

  2. 2

    Vania said,

    Caro Marco,
    complimenti per il tuo blog!
    Mi piace molto, soprattutto per la presenza di molti animali.
    Ti diro…… i rettili non mi piacciono moltissimo anche se mi affascinano. Quando trovo una bella foto cerco di non toccarla, li temo un pò.
    Mi gusto però tutti i documentari su di loro proprio per conoscerli e magari… cambiare idea.
    Non mi piaccioni perchè sono silenziosi, sembra anche insidiosi. Si nascondono e ti attaccano se inavvertitamente li disturbi e poi …..sono a sangue freddo e strisciano…terribile! E non posso abbracciarli e baciarli come faccio invece con la Emily e la Trudy.
    Insomma….preferisco le unghie di un gatto.
    A presto…… Vania

  3. 3

    Marina said,

    sono dolcissimi quello bianco e nero mi ricorda tanto Carlotta la gatta che ho avuto qualche anno fa. Marina


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

